Avviso chiusura strade martedì 14 Maggio per la 10a tappa del Giro d’Italia

Dettagli della notizia

Partirà da Pompei con arrivo a Bocca della Selva. Interesserà il nostro territorio come da programma, dalle ore 12:30 e fino alle ore 17:00.

Data:

07 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Le strade Comunali interessate dalla manifestazione sono:

• Strada provinciale 109 dal confine con Cautano e fino all’incrocio Lambicco;
  • Strada provinciale 109 a salire fino alla rotonda San Pietro;
  • Strada Circumvallazione dalla rotonda San Pietro e fino all’incrocio Camposauro;
  • Strada Provinciale Vitulano Camposauro fino al termine della località Monte Cappella;
  • Strada Comunale dalla località Monte Cappella e fino alla strada provinciale 108 Paupisi – Solopaca

Atteso che è stata predisposta e pubblicata apposita ordinanza e che dalla chiusura integrale al transito veicolare, pedonale e animale sulle suddette strade, risulteranno impossibili gli spostamenti veicolari in entrata ed in uscita dal nostro comune; ritenuto necessario la massima informazione si avvisa:

Della presenza delle limitazioni di cui sopra con invito a rispettare rigorosamente la suddetta chiusura dalle ore 12:30 e fino alle ore 17:00, e pertanto a programmare, anticipando o posticipando ogni attività che richieda uno spostamento con mezzi.

Si rappresenta inoltre che nelle strade interessate sarà istituito anche il divieto di sosta su ambo i lati.

Clicca qui per informazioni sulla tappa

Luoghi

Parco Regionale Taburno-Camposauro
Piazza Vittorio Veneto 82030, Cautano (BN)

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!