MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.50 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DEL COMUNE DI VITULANO

Dettagli della notizia

Con il presente avviso si intende acquisire manifestazione di interesse da parte di operatori economici operanti nel settore merceologico di riferimento da invitare alla procedura negoziata in oggetto.

Data:

01 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 81 del 05.09.2024, con il presente avviso si intende acquisire manifestazione di interesse da parte di operatori economici operanti nel settore merceologico di riferimento da invitare alla procedura negoziata in oggetto.

Con il presente avviso, che ha carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio, poiché trattasi di mera indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata che sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement MePA messa a disposizione da Consip spa.

La scelta degli operatori da invitare avverrà nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità senza alcun limite numerico sugli ammessi alla negoziazione nel caso in cui gli stessi siano in possesso dei requisiti richiesti.



Data fine pubblicazione: 16 Ottobre 2024

Ultimo aggiornamento: 01/10/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri