Fondo di sostegno ai comuni marginali – annualità 2022

Dettagli della notizia

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 settembre 2021

Data:

16 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

É stato pubblicato all’albo pretorio on line

https://www.trasparenzapa.it/ente/albopretorio.aspx?comune=M093&tipoid=-1

del Comune di Vitulano il bando relativo ai “Contributi a valere sul Fondo comuni marginali, al fine di realizzare interventi di sostegno alle popolazioni residenti nei comuni svantaggiati, per ciascuno degli anni dal 2021 al 2023 – Annualità 2022 - D.P.C.M. del 30 settembre 2021”.

Il contributo concedibile nella misura di massima € 43.090,04 è esclusivamente destinato per la realizzazione dell’intervento di cui all’art. 2, comma 2, lettera a) del DPCM 30/09/2021 e precisamente:

“a) adeguamento di immobili appartenenti al patrimonio disponibile del comune da concedere in comodato d'uso gratuito a persone fisiche o giuridiche, con bando pubblico, per l'apertura di attività commerciali, artigianali o professionali per un periodo di cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività

La modulistica è presente nella predetta sezione dell’albo unitamente all’avviso pubblico.

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del giorno 12/02/2025 da inviare a mezzo PEC: all’indirizzo: vitulano@pec.cstsannio.it

Le persone fisiche e giuridiche possono richiedere un sopralluogo presso l’immobile comunale oggetto di intervento a mezzo PEC: vitulano@pec.cstsannio.it.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri